Domenica a Lissone

Euro 2020: la finale si guarda sul maxischermo

La partita Italia-Inghilterra si potrà guardare gratuitamente nell'arena estiva all'aperto allestita nel cortile della scuola primaria Buonarroti

Euro 2020: la finale si guarda sul maxischermo
Tempo libero Monza, 08 Luglio 2021 ore 09:12

Euro 2020: la finale tra Italia e Inghilterra, a Lissone, sarà disponibile sul maxischermo allestito nel cortile delle scuole elementari Buonarroti.

Euro 2020: la finale

E’ il momento della finale, l’ultima tappa di un percorso esaltante che ha portato la nostra Nazionale a giocarsi il titolo continentale, una vittoria che manca ormai dal 1968

Come accaduto in occasione della semifinale, vinta ai rigori contro la Spagna, anche domenica il cortile interno della scuola primaria Buonarroti in viale dei Platani si trasformerà in un grande stadio a cielo aperto.

A partire dalle 21, infatti, si potrà assistere alla finalissima dell’Europeo di calcio tra Italia e Inghilterra sul maxischermo allestito dal Comune di Lissone.

Lissone, maxischermo
 Lissone, maxischermo

E' gratis, ma si prenota

In ottemperanza alle normative anticontagio è prevista ugualmente la prenotazione.

Per accedere alla visione sul maxischermo allestito nel giardino, e per cui sono a disposizione ben 199 posti a sedere gratuiti, è possibile registrarsi tramite la piattaforma online di prenotazione cliccando sull’evento dedicato alla finale Italia–Inghilterra.

In alternativa, sarà possibile presentarsi con anticipo all’esterno delle scuole Buonarroti, accesso da viale dei Platani, per consentire le operazioni di registrazione obbligatorie per ottemperare alle normative anticontagio.

L’ingresso sarà gratuito (fino ad esaurimento dei 199 posti). Nel corso dell’evento, verranno rispettate tutte le normative anti-Covid 19 attualmente in vigore.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie