Eventi
Sabato e domenica a Lissone

Contro il tumore al seno un weekend per la prevenzione

A Villa Magatti, in via Paradiso, dalle 9.30 e le 18.30 due giorni per gli screening oncologici nella Campagna Nastro Rosa

Contro il tumore al seno un weekend per la prevenzione
Eventi Monza, 09 Ottobre 2021 ore 09:13

Prevenzione contro il tumore al seno: a Lissone le instancabili volontarie di Una vita in rosa sono in campo per la salute delle donne.

Tumore al seno: al via un weekend di prevenzione

Anche in città torna la Campagna Nastro rosa per la prevenzione oncologica femminile. Oggi e domani, sabato e domenica, nelle sale di Villa Magatti in via Paradiso sarà possibile sottoporsi a una visa senologica gratuita.

L’iniziativa - promossa dall’associazione Una vita in rosa, insieme alla sezione locale dei Lions Club Lissone, all’azienda Monguzzi Tende, all’associazione Lissone Commercia e ad Afi - Associazione delle famiglie milanesi e briantee, ha lo scopo di promuovere l’importanza della prevenzione dei tumori al seno.

Serve il green pass

Una iniziativa davvero importante e portata avanti dall’associazione guidata da Ivana Maconi da sempre in prima fila per la promozione della salute e della tutela dei diritti delle donne accanto a Lilt, la Lega per la lotta ai tumori, e con il supporto dell’Amministrazione comunale.

Per partecipare sarà sufficiente presentarsi al primo piano della storica villa, già sede del Municipio, tra le 9.30 e le 18.30. Per accedere agli spazi sarà necessario essere muniti di regolare green pass in corso di validità.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie