Eventi
Giussano

Grande festa da "Corti calzature": taglio del nastro con brindisi per il nuovo negozio

Il nuovo titolare Alberto Bressan festeggia con clienti e assessori

Grande festa da "Corti calzature": taglio del nastro con brindisi per il nuovo negozio
Eventi Caratese, 04 Aprile 2022 ore 11:05

E' stato inaugurato ufficialmente sabato pomeriggio il nuovo negozio "Corti Calzature" in via Catalani a Birone, che dal 10 marzo ha riaperto con una nuova proprietà.

Inaugurazione

Tanti "vecchi" clienti, ma anche tanti nuovi sono arrivati a Birone per l'inaugurazione ufficiale del  nuovo negozio «Corti calzature» , riaperto da inizio marzo, grazie ad Alberto Bressan. Sabato pomeriggio l’assessore al Commercio, Paola Ceppi, ha tagliato il nastro nella nuova attività, passata dai fratelli Corti al nuovo titolare, già nel mondo delle calzature e con diversi punti vendita già ben avviati.
Un passaggio di consegne segnato dalla tradizione e dall’innovazione che riporta in frazione la vendita di calzature di qualità e ottima fattura.

Va avanti la tradizione Corti, con l'innovazione Bressan

Già dal 10 marzo lo storico negozio che a dicembre 2021 aveva chiuso i battenti dopo 75 anni di onorata attività della famiglia Corti, ha riaperto grazie a Bressan,  che porterà avanti la tradizione dei fratelli Corti, Maurizio e Gianmarco, e della sorella Mariagrazia Corti, con la novità però anche del suo marchio.
Presenti all’inaugurazione la moglie di Bressan Maria Gerosa, i «vecchi» proprietari, la commessa Gloria Frignati e molti clienti  che hanno sposato a pieno l'idea del nuovo proprietario Bressan che ha continuato a tenere viva la «storia» dell'azienda Corti. A rappresentare il Comune, oltre a Ceppi c’erano anche l’assessore alla Pubblica Istruzione Sara Citterio e la consigliera comunale Sabrina Costanzo.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie