Eventi
Seregno

Solidarietà al Villaggio di Babbo Natale

Grande partecipazione all'evento promosso dall'associazione Madonna della Campagna, con un contributo alle associazioni del territorio.

Solidarietà al Villaggio di Babbo Natale
Eventi Seregnese, 19 Dicembre 2022 ore 15:45

Tanta soddisfazione dell’associazione Madonna della Campagna per il successo del Magico Villaggio di Babbo Natale, organizzato domenica nel parco di via Cagnola a Seregno.

"Un successo senza precedenti"

“Un successo senza precedenti con numeri di presenze che si avvicinano sempre più alla nostra festa di settembre - il commento del direttore artistico della manifestazione, Alessandro Rossi - Siamo partiti in sordina dieci anni fa, con un piccolo evento natalizio per il quartiere, e oggi siamo arrivati a una manifestazione natalizia che riesce a catalizzare l’attenzione di tutto il territorio. Un grazie speciale va a tutti i volontari coinvolti e agli allievi dell’Academy Musical Arts, che nonostante il freddo hanno saputo realizzare una vera magia”.

Solidarietà al Villaggio di Babbo Natale

Domenica al Fuin, sotto lo sguardo attento di Babbo Natale, il vice presidente dell’associazione Madonna della Campagna, Rino Pavesi, ha consegnato alle associazioni del territorio coinvolte i proventi della scorsa edizione della festa popolare Madonna della Campagna. Un aiuto economico alle realtà del territorio, sempre pronte ad aiutare gli altri e in prima linea nei nostri eventi. Ecco l'elenco: Seregno Soccorso, gruppo Alpini di Seregno, Amici dei Pompieri, Academy Musical Arts, Don Orione, La nuova infanzia, Centro aiuto alla vita, Gruppo Solidarietà Africa, Unicef, Unione ciechi e ipovedenti.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie