Tempo libero
Giussano

In villa Mazenta la mostra sull'enciclica "Laudato si' " di Papa Francesco

L'esposizione è stata organizzata dal circolo Acli

In villa Mazenta la mostra sull'enciclica "Laudato si' " di Papa Francesco
Tempo libero Caratese, 16 Maggio 2022 ore 09:41

Si è aperta sabato 14 maggio, in villa Mazenta, la mostra organizzata dal circolo Acli dal titolo "Il grido della Terra".

"Il grido della Terra"

Ha preso il via, con la partecipazione dell'assessore alla Cultura Sara Citterio e il vice sindaco Adriano Corigliano,  la mostra fotografica "Il Grido della Terra" allestita  nella spettacolare cornice di Villa Mazenta, a Giussano. Si tratta di 12 roll-up fotografici sull'Enciclica "Laudato sì" di Papa Francesco. Un'occasione davvero interessante per approfondire i temi dell'ecologia, della politica, della giustizia sociale e della salvaguardia del creato e cercare di provare ad adottare nuovi stili di vita.

Iniziativa promossa dalle Acli

Ad occuparsi di tutta l'organizzazione il presidente delle ACLI Giussano Alberto Elli, coadiuvato da un gruppo di volontari che si occuperanno per tutta la settimana di assistere il pubblico e  guidarli nella visita.  L'allestimento resterà a disposizione dei visitatori fino al 22 maggio con il seguente orario:  dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19.30 e  sabato e domenica, dalle ore 9.30 alle 12  e dalle 15 alle 19.30.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie