Sagre e feste
Appuntamento a Lissone

Weekend di festa: pizzoccheri, mercatino e tanta musica

Oggi, sabato, e domani la Pro Loco vi aspetta in viale Elisa Ancona e in piazza della Stazione con mercatino, musica e i manicaretti degli Alpini

Weekend di festa: pizzoccheri, mercatino e tanta musica
Sagre e feste Monza, 18 Settembre 2021 ore 15:51

Un weekend di festa a Lissone con l'attesissimo appuntamento "Viva città Viva" organizzato dai volontari della Pro Loco.

Weekend di festa

L’appuntamento con la festa, il buon cibo e tanta musica è in programma per oggi, sabato, e domani. La Pro loco ha riproposto l’ormai tradizionale kermesse «Viva città viva» che animerà piazza Stazione e viale Elisa Ancona per tutto il weekend.

A partire dalle 14 di oggi ci saranno gli hobbisti e le loro bancarelle ricche di curiosità, ci saranno le associazioni che promuoveranno le loro attività. Nella serata, poi, gli Alpini del gruppo di via Santa Margherita proporranno i loro gustosissimi pizzoccheri con un bel sottofondo musicale del gruppo Asganaway e con il duo Gigi e Valeria.

Lissone, gruppo Alpini
Lissone, gruppo Alpini

Musica e truccabimbi

Saranno presenti anche i volontari del Soffio di Artemisia, truccabimbi, bolle giganti, personaggi dei cartoons, gonfiabili e tanta danza con il maestro Alessandro Arosio e la sua accademia Dancers & Fun. I volontari della Pro loco allestiranno un mercatino fra libri e fiori.

Domani, domenica, in piazza ci saranno anche i volontari della sezione lissonese dell'Avis con uno stand informativo dedicato ai potenziali nuovi donatori. Un appuntamento ormai entrato a pieno titolo nel panorama culturale e nel calendario degli eventi della città.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie