Con i Cameristi del Teatro Alla Scala

Reggia di Monza: boom di prenotazioni per il concerto di riapertura. Biglietti già esauriti

L'evento è in programma sabato 29 maggio. 

Reggia di Monza: boom di prenotazioni per il concerto di riapertura. Biglietti già esauriti
Spettacoli Monza, 26 Maggio 2021 ore 09:25

Reggia di Monza, esaurite in due ore le prenotazioni elettroniche per il concerto di riapertura dei cameristi della Scala. L'evento è in programma sabato 29 maggio.

Reggia di Monza: boom di prenotazioni per il concerto di riapertura

Uno spettacolo che si preannuncia unico, con la presenza dei Cameristi del Teatro Alla Scala, in un'occasione che ha tutto il sapore, dopo un anno e mezzo di restrizioni, di un cauto ritorno alla normalità, quella che noi tutti speriamo.

Con questi presupposti non potevano che andare a ruba i biglietti per lo spettacolo di riapertura della Villa Reale che si terrà sabato 29 maggio in occasione della Festa della Regione Lombardia. In sole due ore i ticket elettronici sono stati tutti venduti come ha annunciato il Consorzio della Villa Reale e del Parco di Monza, che gestisce le attività dell'importante complesso monumentale.

Le prenotazioni, apertesi questa mattina attraverso il sito della Villa e della Regione Lombardia, sono state così tutte opzionate in maniera gratuita. Si tratterà di un biglietto gratuito completamente elettronico numerato ai sensi della normativa anti covid. L'arrivo del pubblico è previsto a partire dalle ore 19.00 e il concerto si svolgerà nel Cortile d'onore dell'Avancorte della Villa Reale di Monza in Viale Brianza 1.

Si attende il cartellone degli eventi

Nelle prossime ore verrà comunicato il cartellone degli eventi di spettacolo e di musica che accompagneranno i primi visitatori della Villa a partire da domenica 30 maggio e fino a mercoledì 2 giugno. Anche in questo caso saranno protagoniste istituzioni di primissimo piano a livello musicale nella formazione musicale in Italia provenienti anche dalle Istituzioni musicali dell'Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM).

Per visitare la Villa sarà obbligatoria per le attuali norme sanitarie e la si potrà effettuare sul sito www.reggiadimonza.it Sarà così garantita la presenza di 150 persone ogni ora. Dal weekend successivo, sabato 5 giugno, la Villa sarà visitabile, sempre tramite prenotazione, per tutto il corso dei fine settimana e dei giorni festivi seguenti.

Necrologie