Tempo libero
A Monza

Svelata la location della Cena in Bianco: sarà magica

Tutto pronto per la serata total white di domenica sera

Svelata la location della Cena in Bianco: sarà magica
Tempo libero Monza, 06 Giugno 2022 ore 16:31

Partecipare non costa nulla, ma prevede il rispetto di poche e semplici regole. Torna la cena in bianco, ideata da Lorena Sala e giunta alla settimana edizione. La data c’è già ed è domenica 12 giugno e si è sciolta la riserva anche sulla location che sarà da favola: si mangerà all’avancorte della Villa Reale intorno alla meravigliosa fontana come nel 2016.

Svelata la location della Cena in Bianco

Il dress code è il «total white»: si cenerà tutti insieme per vivere l’emozione di una sera all’insegna delle cinque «E»: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza. Per partecipare è necessario portare tutto l'occorrente: tavolo, sedie, stoviglie e cibo da casa. Tutti dovranno essere vestiti rigorosamente di bianco, così come le stoviglie, che dovranno essere in ceramica o in vetro, niente plastica o carta. Ci si può iscrivere della pagina Facebook della Cena in bianco Monza o scrivere a cenainbiancomonza@gmail.com per problemi o dubbi. Si potrà pasteggiare con acqua, vino bianco, spumante o champagne, no superalcolici. Si apparecchia e imbandisce la propria tavola con amici, familiari e al termine della serata ognuno raccoglierà in un sacco la propria spazzatura e la porterà via, lasciando il luogo pulito.
Non è la prima volta che viene scelta la Villa Reale, era accaduto anche nel 2016, mentre l'anno scorso fu scelta piazza Duomo.

Le altre iniziative del Summer Monza

Il Summer Monza a giugno prosegue poi con l’evento motoristico internazionale del Motor Show che porta le anteprime e le novità di oltre 40 brand tra case automobilistiche e motociclistiche per le vie di Monza e all’Autodromo cittadino, luogo in cui si sprigionerà la passione dinamica per le quattro ruote. Monza diventerà, sabato 18 e domenica 19 giugno, il cuore pulsante della passione automotive: supercar, hypercar, auto classiche di pregio e prototipi si daranno appuntamento nelle location centrali della città per sfilate e meeting glamour; il sabato gli equipaggi della 1000 Miglia passeranno dal centro per poi entrare nell’Autodromo di Monza e disputare l’ultima prova cronometrata tra i box e i paddock. Dal 3 al 18 giugno infine ci sarà un cartellone di eventi legato al mondo dell’arte e del design per il Fuori Salone: tutte le sere alle 18 un vernissage con musica dal vivo in diverse location della città.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie