Giorgia Meloni ad Arcore per tirare la volata a Maurizio Bono
La leader di Fratelli D'Italia Giorgia Meloni stamattina, sabato 25 settembre, è ad Arcore, in Largo Vela
Continua la pioggia di appuntamenti arcoresi per i big della politica nazionale in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021 che vedranno contrapposti i candidati sindaco Paola Palma, Maurzio Bono e Luca Monguzzi.
Dopo l'arrivo dell'ex premier Giuseppe Conte, arrivato in città lo scorso 9 settembre 2021 per sostenere la corsa a sindaco di Luca Monguzzi, ora è la volta di Giorgia Meloni chiamata in causa dalla coalizione del centrodestra.
Arriva in città Giorgia Meloni
La leader di Fratelli d'Italia stamattina, sabato 25 settembre, è arrivata in Largo Vela verso le 11.15 per sostenere la corsa a sindaco del candidato del centrodestra Maurizio Bono. Ad accoglierla, oltre a Bono, anche il consigliere regionale Federico Romani, il coordinatore provinciale Rosario Mancino e lo storico militante arcorese Pino Tozzi. Ma anche centinaia di sostenitori del partito, che proprio in questi minuti stanno riempiendo in massa il piazzale di Villa Borromeo.
"Maurizio è la persona giusta per Arcore"
Insieme alla Meloni, sono arrivati anche la senatrice Daniela Santanché, il senatore Ignazio La Russa e l'assessore regionale Riccardo De Corato. Dopo alcune domande di rito sul vaccino, sul Green Pass e sul sostegno alla candidatura di Silvio Berlusconi a Presidente della Repubblica, la leader di Fratelli d'Italia si è schierata al fianco di Maurizio Bono.
"Grazie Arcore per questa accoglienza. Non posso che invitare tutti gli arcoresi ad andare a votare per Maurizio Bono, persona competente e grande professionista che potrà finalmente dare una svolta importante alla città dopo dieci anni di governo del centrosinistra"