Aveva solo 16 anni

E' Cristian Donzello la vittima del tragico incidente in moto avvenuto a Biassono

Sono in corso indagini per fare piena luce sul tragico incidente avvenuto ieri, domenica, in via Friuli a Biassono

E' Cristian Donzello la vittima del tragico incidente in moto avvenuto a Biassono
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiamava Cristian Donzello il 16enne di Monza morto oggi, lunedì 13 marzo, all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato trasportato d'urgenza nel nosocomio milanese a seguito di un gravissimo incidente in moto avvenuto nella giornata di ieri, domenica 12 marzo.

E' Cristian Donzello la vittima del tragico incidente in moto a Biassono

Il tragico schianto in cui è rimasto coinvolto il 16enne - e anche un altro ragazzo di 18 anni che fortunatamente non ha riportato gravi ferite - si è verificato poco dopo le 16.30 di ieri in via Friuli a Biassono, una zona industriale. 

La dinamica del drammatico incidente è ovviamente al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Monza intervenuti tempestivamente sul posto assieme alla Polizia locale di Biassono e ai soccorsi. Quel che per il momento è certo è che i due giovani viaggiavano in sella a due moto di cilindrata 125 quando è avvenuto l'impatto con una Volkswagen Polo guidata da un 22enne che stava svoltando. Nella zona, al momento dell'impatto, si trovavano decine di ragazzini.

Indagini in corso

Al momento tra le ipotesi al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Monza c'è anche quella di una corsa clandestina o di una sfida di destrezza tra giovani motociclisti, ma le indagini proseguono per fare piena luce sull'accaduto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie