A giugno al via le Giornate del Volontariato di Auser Monza Brianza
L'associazione, da più di trent’anni presente sul territorio, ha organizzato nei prossimi fine settimana di giugno, varie iniziative per far conoscere le proprie attività
Far conoscere le proprie attività. Entrare in contatto con persone nuove e favorire la loro partecipazione al volontariato e ancora promuovere una raccolta straordinaria di fondi tramite le donazioni al progetto "un fiore per il volontariato".
A giugno al via le Giornate del Volontariato di Auser Monza Brianza
Sono questi i principali obiettivi su cui si sviluppa il progetto "Le Giornate del Volontariato" promosso da Auser Monza e Brianza, presente sul territorio da più di trent’anni. L'iniziativa è in partenza nel mese di giugno e prevede diverse attività tutte concentrate nei fine settimana.
I volontari in piazza. Ecco dove
Nel dettaglio le iniziative si terranno venerdì 2 giugno a Brugherio dalle 14.30 presso il Centro Anziani in via Fabio Filzi.
Domenica 4 giugno invece i volontari Auser saranno a Limbiate, dalle ore 9.30 presso la piazza adiacente della sede di Auser Volontariato in Piazza Aldo Moro. Sempre domenica ci sarà un banchetto anche a Carnate, dalle 9.30 presso il Centro Anziani di Piazzale Banfi.
Le iniziative proseguiranno anche domenica 11 giugno a Monza, dalle ore 9.30 presso la Coop in via Marsala e ad Arcore, dalle ore 9.30 di fronte Villa Borromeo in Largo Vela.
Nella stessa domenica i volontari Auser saranno anche a Barlassina, dalle ore 9.30 presso la piazza adiacente della sede di Auser in Piazza Cavour e a Varedo, durante la festa del Viale Bagatti di Varedo.