politica

Elezioni a Bovisio, Sartori: "Sono il candidato del Centrodestra"

Dopo i malumori di Forza Italia l'annuncio del sindaco uscente 

Elezioni a Bovisio, Sartori: "Sono il candidato del Centrodestra"
Pubblicato:
Elezioni a Bovisio, Sartori: "Sono il candidato del Centrodestra". Dopo i malumori di Forza Italia l'annuncio del sindaco uscente

I malumori con Forza Italia

Una ricandidatura già annunciata da dieci giorni ma subito messa in discussione da Forza Italia che addirittura aveva proposto un altro nome, quello del vicesindaco Massimiliano Zanierato. Nel braccio di ferro all'interno del Centrodestra di Bovisio Masciago sembra sia riuscito a spuntarla il sindaco uscente Giovanni Sartori. Nella corsa alle elezioni di giugno si erano già allineati al suo fianco la Lega, il suo partito, e Fratelli d'Italia, ma Forza Italia si era messa di traverso lamentando di non essere stata coinvolta nella scelta del nome del candidato.

"Candidatura sostenuta da tutto il Centrodestra"

Nel corso della settimana però i tre partiti sarebbero giunti a un accorso e questa mattina, venerdì,  il sindaco ha annunciato  con una nota  il sostegno di tutta la coalizione di Centrodestra alla sua ricandidatura:
Come avrete visto sono rimasto lontano da polemiche sterili che non fanno il bene della coalizione, ma soprattutto della città. Sono felice che la mia candidatura per il secondo mandato come Sindaco di Bovisio Masciago sia ufficialmente sostenuta da tutto il Centrodestra. Per me è stato un onore essere al servizio dei cittadini in questi cinque anni, e non vedo l'ora di continuare a lavorare al vostro fianco per la nostra amata città.
Insieme abbiamo affrontato sfide, celebrato successi e costruito una comunità più forte e unita. Voglio continuare questo viaggio con voi, ascoltando le vostre voci, rispondendo alle vostre esigenze e portando avanti il progresso di Bovisio Masciago.
Come sapete, le porte del mio ufficio sono sempre aperte, non solo come un simbolo di trasparenza, ma soprattutto come un invito a condividere le vostre speranze, preoccupazioni e idee. Perché Bovisio Masciago non è solo un luogo, è una famiglia, e ogni voce conta. Insieme possiamo fare la differenza.
Grazie per il vostro sostegno continuo. Uniamo le nostre energie e il nostro impegno per proseguire sulla strada della continuità e del progresso. Avanti tutta, insieme, per preservare ciò che abbiamo costruito e per creare un futuro ancora più luminoso per Bovisio Masciago!
Seguici sui nostri canali
Necrologie