Dopo i Maneskin a Desio le riprese per lo spot di Natale
Tante luci e anche Babbo Natale: scelta come location la storica villa in stile Liberty della famiglia Galli.
Un nuovo set in città. Dopo i Maneskin a Desio le riprese per lo spot di Natale nella villa di Italo Galli, vicepresidente del Moto Club Desio, in via Garibaldi.
In centro il set per lo lo spot di Natale
Dopo il grande clamore per il video musicale girato il mese scorso in Villa Tittoni dal noto gruppo musicale dei Maneskin, a destare la curiosità dei desiani è stata la presenza di una troupe nel centro cittadino nella serata di ieri, giovedì 10 novembre, per girare un video pubblicitario nella villa di Italo Galli.
"Una produzione che valorizza la città"
"Sono contentissimo di ospitare questa produzione che valorizza la nostra città di Desio - commenta Galli - C'è stata una svolta in positivo, come ha testimoniato anche la notorietà arrivata dopo il video dei Maneskin, che ha messo in moto un circolo virtuoso".
Le riprese nella storica villa di via Garibladi
La storica villa in stile Liberty di fine anni '20 da sempre di proprietà della famiglia Galli, infatti, è stata scelta come location per la pubblicità natalizia di un marchio della grande distribuzione. Parecchi i curiosi che hanno voluto osservare il set durante le riprese in attesa di vedere al più presto sul piccolo schermo lo spot girato in città.