I calciatori del Monza in ospedale in visita al compagno accoltellato
Guidati da capitan Pessina, hanno potuto abbracciare Pablò Marì ferito giovedì ad Assago da uno squilibrato.
Una delegazione di calciatori della prima squadra del Monza ha visitato nella giornata di ieri, sabato 29 ottobre, il compagno Pablo Marì, ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano.
Accoltellato in un centro commerciale
Come noto il difensore spagnolo della squadra guidata da Raffaele Palladino, in forza al Monza da questa stagione, è stato accoltellato nel pomeriggio di giovedì 27 ottobre mentre si trovava con la moglie e il figlio piccolo all'interno di un supermercato in un centro commerciale di Assago.
Un uomo è morto
A colpirlo con un fendente alla schiena è stato Andrea Tombolini, 46 anni, poi arrestato dopo aver ferito altre persone e ucciso, purtroppo, anche Luis Fernando Ruggieri, dipendente del supermercato.
Marì ferito alla schiena e operato
Ferito seriamente, Marì era stato trasferito in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e dichiarato fuori pericolo.
Respinta la richiesta di rinviare la partita con il Bologna
Una vicenda che ha scioccato i compagni di squadra, tanto che l'amministratore delegato Adriano Galliani aveva chiesto alla Fgci il rinvio della partita casalinga di campionato prevista per domani, lunedì 31 ottobre, contro il Bologna. Richiesta respinta.
Galliani ha pranzato con la squadra
Lo stesso Galliani nella giornata di ieri, sabato, al termine dell'allenamento si è fermato a pranzo con la squadra al centro sportivo Luigi Berlusconi - Monzello rassicurando i calciatori sulle condizioni di Marì.
In ospedale una delegazione guidata da capitan Pessina
Al termine del pranzo una delegazione di calciatori, guidata dal capitano Matteo Pessina (che al compagno ferito aveva dedicato un bellissimo messaggio), ha potuto fare visita a Marì in ospedale.