Monza

Le uova di cioccolato biancorosse donate alle associazioni del territorio

Lunghissimo l'elenco delle strutture destinatarie di questa preziosa iniziativa che si rinnova ogni anno.

Le uova di cioccolato biancorosse donate alle associazioni del territorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Come da tradizione le uova di cioccolato dell'Ac Monza, anche quest'anno, sono state donate alle associazioni del territorio.

Le uova di cioccolato biancorosse donate alle associazioni del territorio

La volontà del club è stata come sempre quella di regalare gioia e spensieratezza a chi ne ha più bisogno.

L'elenco delle strutture a cui negli ultimi giorni sono arrivati i gustosi presenti è davvero lungo. Tra questi l'Ospedale San Gerardo di Monza e quello di Desio, il Centro Maria Letizia Verga, i ragazzi di PizzAut, ma anche la Cooperativa La Meridiana, il Santuario di Santa Maria delle Grazie - Frati Minori Francescani, l'ASD Silvia Tremolada e il Centro Mamma Rita.

Le uova di Pasqua biancorosse sono state donate anche al personale di Spazio 37 - Unità di Strada, all'Unitalsi e a Cascina San Vincenzo, alla Onlus Verde Assistenza, a Cascina Cantalupo e allo Spazio Rosmini. E ancora alla  Fondazione Maddalena Grassi e alla Fondazione Adele Bonolis AS.FRA. oltre che alla Casa di Riposo RSA Anna e Guido Fossati.

Il grazie ai volontari e partner dell'iniziativa

Un presente apprezzato da tutti arrivato alle tante associazioni e strutture del territorio grazie all'impegno di partner e volontari dell'Ac Monza che il club ha fortemente ringraziato:

AC Monza ci tiene a ringraziare dal profondo del cuore tutti i partner, i volontari e le persone che hanno aiutato la società permettendo così la buona riuscita di questa preziosa iniziativa.

(foto dalla pagina Facebook del Centro Maria Letizia Verga)

Seguici sui nostri canali
Necrologie