importanze donazione

Agrate: oltre 3mila mascherine donate a volontari e operatori in campo contro l'emergenza Coronavirus

A donarle è stato l'imprenditore Chen Wenxu del Centro Ingrosso Cina di Agrate.

Agrate: oltre 3mila mascherine donate a volontari e operatori in campo contro l'emergenza Coronavirus
Pubblicato:
Aggiornato:

Agrate: oltre 3mila mascherine donate a volontari e operatori in campo contro l'emergenza Coronavirus. A donarle è stato l'imprenditore Chen Wenxu del Centro Ingrosso Cina di Agrate.

Agrate: oltre 3mila mascherine donate a volontari e operatori

3500 mascherine da distribuire a chi sta lavorando per l'emergenza Coronavirus nel territorio di Agrate Brianza. Le ha donate Chen Wenxu, l'imprenditore titolare del Centro Ingrosso Cina di Agrate che le ha fatte recapitare direttamente al sindaco Simone Sironi che provvederà a distribuirle a coloro che stanno lavorando per garantire i servizi essenziali.

Tra loro ci sono farmacisti, agenti della Polizia locale, dipendenti degli uffici comunali, coloro che si occupano dei trasporti sociali e operatori della Protezione Civile.

WhatsApp Image 2020-03-23 at 11.55.49 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2020-03-23 at 11.55.32 (1)
Foto 2 di 2

Tante donazioni. Anche la St in campo

Il primo cittadino Sironi ha ringraziato Chen Wenxu e anche i tantissimi benefattori che negli ultimi giorni hanno donato un aiuto concreto per superare l'emergenza così come la ha voluto ricordare la St di Agrate che nei giorni scorsi ha donato all'Ospedale di Vimercate un grande quantitativo di camici protettivi.

I servizi

Intanto l'Amministrazione comunale di Agrate ha provveduto a stilare un elenco dei servizi principali messi in campo per fronteggiare l'emergenza. Li trovate qui:

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie