Barlassina in lutto per l'ex assessore Angelo Gestori
Per anni si è impegnato nella vita politica e sociale del paese, il ricordo del sindaco Piermario Galli.
Barlassina piange l'ex assessore a Urbanistica ed Edilizia privata Angelo Gestori. Si è spento lunedì 7 agosto 2023 a 80 anni.
Barlassina in lutto per Angelo Gestori
Profondo cordoglio per la scomparsa di Angelo Gestori, per anni impegnato nella vita politica e sociale del paese. Lo ricorda commosso il sindaco Piermario Galli:
"Con profondo dolore ho appreso la notizia che è venuto a mancare Angelo Gestori. Per anni ha prestato il suo impegno senza risparmiarsi a favore della nostra comunità: come consigliere comunale, come assessore, come consigliere della Fondazione Porro e della Bcc, nonché sempre disponibile ad aiutare silenziosamente chi avesse bisogno. Persona solare e sempre propositiva nell'affrontare le situazioni, la nostra comunità gli deve davvero tanto. Alla moglie Maria Rosa, ai figli Elena, Paola e Roberto e ai parenti, la vicinanza mia personale e dell'Amministrazione comunale".
Era il fratello di monsignor Gervasio Gestori
Angelo Gestori era il fratello minore di monsignor Gervasio Gestori, il vescovo barlassinese morto all'Epifania a 86 anni nella sua abitazione di Acquaviva Picena, in provincia di Ascoli Piceno.
I funerali mercoledì
I funerali saranno celebrati mercoledì 9 agosto 2023 alle 11 nella parrocchia San Giulio.