Sette colpi in un mese

Dopo l'arresto dei rapinatori il "grazie ai Carabinieri"

Sono le parole del presidente della catena di negozi presi di mira. Tra questi i punti vendita di Desio, Muggiò e Nova Milanese.

Dopo l'arresto dei rapinatori il "grazie ai Carabinieri"
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapine ai Tigotà, dopo l'arresto dei due banditi è intervenuta l'azienda: "Grazie ai Carabinieri, continuiamo a lavorare con maggiore serenità". Sono le parole di Tiziano Gottardo, presidente della nota catena alla notizia che i Carabinieri della Compagnia di Desio sono riusciti a individuare i responsabili delle rapine messe a segno nell'ultimo mese ai danni di diversi punti vendita, tra cui Desio e Nova Milanese.

Il grazie ai Carabinieri dopo l'arresto dei rapinatori

“Voglio ringraziare i Carabinieri per l’operazione che, in pochi giorni, ha permesso di identificare ed arrestare i due malviventi che avevano preso di mira i nostri punti vendita della provincia di Monza e Brianza. Al Tenente Maurizio Guadalupi e alle squadre dei comandi di Desio e Garbagnate la mia personale gratitudine e quella di tutti i collaboratori e le collaboratrici di Tigotà”,  afferma Tiziano Gottardo, presidente Tigotà, brand della catena che si occupa della vendita di prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa.

In un mese presi di mira sette punti vendita

"I rapinatori seriali arrestati, che dal 13 al 23 gennaio avevano preso di mira sette punti vendita del noto brand (Desio, Paderno Dugnano, Senago, Garbagnate Milanese, Milano, Nova Milanese e  Muggiò), operavano sempre nella stessa maniera, minacciando con una pistola le commesse. “Oltre ai Carabinieri, ringrazio i nostri collaboratori che, pur in un momento di paura e pericolo, hanno mantenuto la lucidità e la calma a tutela di tutte le persone presenti nei negozi. A loro va la vicinanza dell’azienda e tutto il supporto del nostro team security che collabora costantemente con le forze dell’ordine. Questa notizia e il presidio costante delle Forze dell’ordine – conclude Gottardo – ci permette di continuare a lavorare con maggiore serenità".

Seguici sui nostri canali
Necrologie