Iniziativa

Fratelli d’Italia “si siede” tra i tavoli dei ristoratori della Brianza

Oggi, sabato 23 gennaio 2021, il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Federico Romani e l'onorevole Paola Frassinetti hanno fatto visita alla pizzeria Roxy di Arcore e all'agriturismo "La Camilla" di Concorezzo

Cronaca Vimercatese, 23 Gennaio 2021 ore 14:51
Fratelli d’Italia “si siede” tra i tavoli dei ristoratori della Brianza duramente colpiti dalla crisi economica dovuta alla pandemia.
Stamattina, sabato 23 gennaio 2021, i rappresentanti brianzoli del partito guidato da Giorgia Meloni, hanno voluto far sentire la propria vicinanza  e solidarietà in due ristoranti che sono diventati, negli ultimi giorni, simbolo della protesta: la pizzeria “Roxy” di Arcore e l’agriturismo “La Camilla” di Concorezzo.

Tra loro anche l’onorevole Frassinetti e il consigliere regionale Romani

A supportare l’iniziativa  l’onorevole Paola Frassinetti, presente all’agriturismo “La Camilla” di Concorezzo e il consigliere Regionale Federico Romani che, invece, ha portato la sua solidarietà al “Roxy”.
In entrambi i casi i militanti del partito di Giorgia Meloni hanno anche acquistato cibo da asporto per sostenere le due attività commerciali duramente provate dalla crisi.

Fratelli d’Italia ad Arcore

E a Concorezzo

Il comunicato

“In questo momento difficile per i nostri ristoratori, Fratelli d’Italia Monza e Brianza ha promosso un’ iniziativa di solidarietà a supporto della categoria acquistando pietanze in modalità asporto e consumandole durante un momento di confronto relativo al territorio con i rappresentanti nelle istituzioni, coordinato dal responsabile provinciale Rosario Mancino. A supportare l’iniziativa  l’on.Paola Frassinetti e il Consigliere Regionsle Federico Romani” hanno fatto sapere gli esponenti del partito di Meloni.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli