Cronaca
"Caro papà..."

Gli auguri di Pier Silvio per il papà Berlusconi "Sei unico anche nel mestiere più bello"

Il figlio dell'ex premier ha comprato una pagina intera di alcuni quotidiani nazionali in occasione della Festa del papà, che ricorre proprio oggi, 19 marzo. 

Gli auguri di Pier Silvio per il papà Berlusconi "Sei unico anche nel mestiere più bello"
Cronaca 19 Marzo 2021 ore 11:07

Gli auguri di Pier Silvio per il papà Berlusconi "Sei unico anche nel mestiere più bello". Il figlio dell'ex premier ha comprato una pagina intera di alcuni di alcuni quotidiani nazionali in occasione della Festa del papà, che ricorre proprio oggi, 19 marzo.

Gli auguri di Pier Silvio per il papà Berlusconi

Un'intera pagina pubblicitaria acquistata per fare gli auguri in occasione della Festa del papà. Un biglietto d'auguri in grande stile a firma Pier Silvio Berlusconi e dedicato al padre che a settembre compirà 85 anni e che nell'anno appena trascorso ha dovuto affrontare anche il Coronavirus.

"Caro papà. Tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l'imprenditore, il Milan, la politica... Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte. Pier Silvio".

La visita a Monza

Silvio Berlusconi, patron del calcio Monza, è stato a Monza poche settimane fa per visitare il Monzello dopo alcuni interventi di riqualificazione. L'ex premier si è detto molto soddisfatto sia della struttura ma soprattutto dei risultati della squadra, con cui punta a raggiungere in breve tempo la Serie A.

Necrologie