Tragico destino

Incidente mortale ad Arcore, la vittima era un insegnante

La vittima dell'incidente mortaleRiccardo Mendolia, 31 anni, domiciliato ad Arcore ma residente a Palermo, era un insegnante che svolgeva la sua professione in Brianza

Incidente mortale ad Arcore, la vittima era un insegnante
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale ad Arcore, la vittima era un giovane maestro precario che insegnava in una scuola media della Brianza.

Riccardo Mendolia, residente a Palermo ma domiciliato ad Arcore, ieri mattina,  mercoledì 17 marzo 2021, ad Arcore, sul viale Monte Rosa, ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

Mendolia, anche in questo periodo di pandemia, si recava ogni giorno a scuola per prestare assistenza ad un ragazzo con bisogni educativi speciali.

Il drammatico incidente e la morte del 31enne

L’alba ha assunto toni drammatici ieri mattina ad Arcore, lungo la Strada provinciale 45, all’altezza del cavalcavia del Gigante, al confine con Villasanta.

Erano circa le sei quando il 31enne, alla guida di una Ford, per cause ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo della vettura invadendo la corsia di marcia opposta e andando a collidere con altre due macchine in transito in quel momento.

Un bilancio drammatico

Un impatto devastante che purtroppo non ha lasciato scampo a Riccardo Mendolia che è morto sul colpo. Sulla sua auto si trovava anche un cane che è stato preso in cura dai volontari.

Non sono invece in pericolo di vita gli altri due automobilisti coinvolti: entrambi, un 45enne e un uomo di 59 anni, sono stati trasportati in ospedale a Vimercate in codice giallo dai volontari di Avps intervenuti sul posto.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie