cronaca

Incidente stradale a Besana. Malore a Seveso SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorsi nella notte tra lunedì e martedì 21 aprile.

Incidente stradale a Besana. Malore a Seveso SIRENE DI NOTTE
Caratese, 21 Aprile 2020 ore 07:35

Due interventi di soccorso nella notte appena trascorsa in Brianza. Soccorritori a Besana per un incidente e a Seveso per un malore in strada.

Incidente stradale a Besana

In base alle informazioni diffuse dall’Agenzia regionale emergenza urgenza la prima chiamata al 112 è arrivata poco dopo l’una e trenta per un sinistro avvenuto in via Kennedy a Besana in cui è rimasta coinvolta una giovane di 24 anni. Sul posto si sono portati i volontari di Seregno Soccorso assieme ai Carabinieri della Compagnia di Seregno e ai Vigili del fuoco. Fortunatamente, dopo i primi accertamenti, il personale medico non ha ritenuto necessario il trasporto in ospedale della 24enne e l’intervento si è concluso in posto.

Malore a Seveso

Mancavano pochi minuti alle 4 quando a Seveso un 35enne ha allertato i soccorsi dopo aver accusato un malore. I volontari della croce bianca di Cesano hanno subito raggiunto via Monte Nero, dove nel frattempo si erano portati anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno. L’uomo è stato visitato sul posto e poi trasportato in codice verde all’Ospedale di Desio per ulteriori accertamenti.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia