Nella notte a Lissone

Incrocio pericoloso: ennesimo schianto in moto

Un motociclista 55enne ha perso il controllo sulla rotatoria tra via San Giorgio e via Bernasconi

Incrocio pericoloso: ennesimo schianto in moto
Pubblicato:

Un altro schianto all'incrocio tra via San Giorgio e via Bernasconi a Lissone. Sul posto due ambulanze e i Carabinieri.

Ennesimo schianto all'incrocio

Ancora una volta è la rotatoria tra via San Giorgio e via Don Bernasconi il teatro di un incidente stradale. Questa volta, fortunatamente, non gravissimo.

Pochi minuti prima delle 23 di ieri, tra sabato e domenica, un motociclista di 55 anni avrebbe perso il controllo della sua moto andando a schiantarsi contro la segnaletica verticale posizionata sul salvagente.

L'uomo, che da una prima ricostruzione dei fatti procedeva in direzione di viale dei Platani verso il rione Cruseta, sarebbe caduto per terra riportando qualche ferita causata dall'impatto con l'asfalto.

Sul posto i Carabinieri e il 118

Scontata la telefonata al 112 che ha inviato sul posto in codice giallo due ambulanze e allertato anche i Carabinieri.

Sul luogo del sinistro, infatti, si sono precipitati anche i militari dell'Arma che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

WhatsApp Image 2022-11-26 at 23.55.21
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-11-26 at 23.55.35
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-11-26 at 23.55.33
Foto 3 di 3

Il 55enne è stato poi trasferito per precauzione e per le medicazioni del caso al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo in codice giallo.

Non è la prima volta

L'incrocio tra via San Giorgio, via Machiavelli e via Don Bernasconi - a poche decine di metri dall'ospedale di Lissone - non è la prima volta che è teatro di incidenti e scontri.

Infatti la rotatoria, complice la scarsa illuminazione (nonostante i lampeggianti posizionati dal Comando della Polizia locale per rendere più visibile l'intersezione), è particolarmente soggetta a incidenti anche causati dal piede pesante sull'acceleratore degli automobilisti.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie