Lutto

La Pallavolo Concorezzo saluta una delle sue storiche bandiere

Luigi Limonta si è spento a soli 63 anni: è stato una colonna della società biancorossa.

La Pallavolo Concorezzo saluta una delle sue storiche bandiere
Pubblicato:
Aggiornato:

La Pallavolo Concorezzo piange la scomparsa di una delle sue storiche bandiere. A soli 67 anni si è infatti spento Luigi Limonta, per tanto tempo colonna della formazione biancorossa.

Il cordoglio della società

La Pallavolo Concorezzo ammaina una delle sue storiche bandiere. Proprio nei giorni in cui la società biancorossa gonfia il petto per la collaborazione con la Nazionale italiana, che ha scelto la palestra concorezzese per allenarsi in vista delle sfide giocate a Monza e valevoli per gli Europei, è arrivata la triste notizia della scomparsa (a soli 67 anni) di Luigi Limonta, per tanti anni vera e propria colonna portante della squadra.

"Luigi è stato uno degli storici centrali del Concorezzo negli anni ‘70 - si legge in una nota di cordoglio pubblicata dalla società biancorossa, corredata da una foto storica in divisa da atleta - La Pallavolo Concorezzo tutta, la società e il suo staff si stringono con immenso affetto allla famiglia di Luigi Limonta, per la sua prematura scomparsa".

Concorezzese doc

Nato e cresciuto in paese (dove ha lavorato nell’azienda di famiglia, nel settore degli imballaggi), divideva la sua passione per la pallavolo con quella per la montagna.

"Siamo sempre andati sulle Dolomiti - racconta il figlio Marco - Adorava le “sue” montagne, dove trascorreva sempre le sue vacanze. Papà era una persona buona e altruista. Disponibile con tutti, era sempre pronto a dare una mano".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie