Coronavirus

A Seregno e Cesano due studenti delle scuole superiori positivi al Covid

Un caso all'istituto Levi di Seregno, l'altro al Majorana di Cesano: le rispettive classi sono in quarantena

A Seregno e Cesano due studenti delle scuole superiori positivi al Covid
Seregnese, 26 Settembre 2020 ore 15:56

Altri due casi di studenti positivi al Covid-19: uno all’istituto Levi di Seregno, l’altro al Majorana di Cesano Maderno. Le rispettive classi sono in quarantena.

Due casi di Covid a scuola

Altri due studenti brianzoli sono risultati positivi al coronavirus. Uno all’istituto Levi di via Briantina a Seregno e da giovedì la sua classe di quinta è in quarantena. Nel primo pomeriggio odierno, sabato 26 settembre, la conferma da Ats che sono negativi tutti i tamponi a cui sono stati sottoposti circa trenta ragazzi.  Secondo le prime informazioni, lo studente sarebbe in buone condizioni di salute. Un altro caso di positività al Covid-19 è stato registrato in una prima classe dell’istituto Majorana in via De Gasperi a  Cesano.

I precedenti nelle materne

A Seregno un primo caso di coronavirus si era registrato presso la scuola materna Nobili per una bimba di quattro anni. La sua classe è tornata all’asilo venerdì al termine della quarantena, dopo il duplice tampone negativo a cui sono stati sottoposti insegnanti e compagni. Anche a Cesano si era verificato un primo caso di positività al virus nella scuola dell’infanzia Montessori del Villaggio Snia. Diciassette bambini, al termine dell’isolamento domiciliare, giovedì mattina sono tornati in classe.

 Torna alla home page

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia