Punto prelievi

Test sierologici, tutto pronto all'ospedale di Vimercate

Installato un apposito tendone all'esterno del nosocomio

Test sierologici, tutto pronto all'ospedale di Vimercate
Pubblicato:
Aggiornato:

Test sierologici al via in Brianza, tutto pronto anche all'ospedale di Vimercate.

Non è passato inosservato il nuovo tendone installato in queste ore all'esterno del nosocomio cittadino, che a partire dalla giornata di oggi inizierà a effettuare i primi test per la ricerca di anticorpi anti Sars-Cov2 (anti S1-S2). Il test verrà eseguito tramite un prelievo di sangue con il quale sarà possibile verificare se la persona abbia o meno sviluppato gli anticorpi al Coronavirus. (LEGGI QUI PER TUTTE LE INFO).

Il punto prelievi

Per quanto riguarda l'ospedale di Vimercate, dicevamo, Avps ha provveduto a montare una tenda apposita, che fungerà da punto prelievi per coloro che saranno chiamati a sostenere l'esame del sangue. La struttura è stata installata proprio accanto a quelle utilizzate come triage per i pazienti che risultano positivi al Covid e all'area del "Drive In dei tamponi" di più recente realizzazione.

"L'emergenza non è ancora finita e occorre mantenere alta la guardia - ricordano i volontari del sodalizio cittadino impegnati da ieri nelle varie operazioni - Siamo fiduciosi che tutto tornerà alla normalità ma solo con l’aiuto di tutti."

Seguici sui nostri canali
Necrologie