solo per le urgenze

Un numero telefonico dedicato ai familiari dei pazienti ricoverati per il Covid-19

A Vimercate, per comunicazioni urgenti è attivo, dalle 9 alle 18, lo 039/6654086.

Un numero telefonico dedicato ai familiari dei pazienti ricoverati per il Covid-19
Pubblicato:
Aggiornato:

Un numero di telefono dedicato a disposizione dei familiari dei pazienti ricoverati per il Covid-19. La misura è stata messa in campo dall'Ospedale di Vimercate.

Un numero di telefono per i pazienti ricoverati per il Covid-19

La struttura ospedaliera invita a fornire agli operatori del Pronto Soccorso, al momento dell'accettazione e del triage, un recapito telefonico, che sarà utilizzato come strumento ordinario di comunicazione tra lo staff medico-infermieristico e le famiglie, utile a fornire informazioni sullo stato di salute del parente ricoverato.

Qualora ci sia la necessità di comunicare urgentemente qualche notizia relativa ai propri parenti covid ricoverati, è stato messo a disposizione delle famiglie un numero telefonico dedicato, 039/6654086, operativo dalle ore 9:00 alle ore 18:00. A questo numero l’operatore raccoglierà le richieste e le inoltrerà all’equipe che segue il proprio caro, che contatterà le famiglie appena possibile.

L'invito dell'ospedale è alla massima responsabilità, limitando il più possibile le chiamate a quelle davvero necessarie, per non intasare la linea telefonica e consentire a tutti di fruire del servizio. Tre gli addetti ospedalieri impegnati nel nuovo servizio

Crescono i contagi a Vimercate

Intanto a Vimercate, nelle ultime ore, il numero dei contagiati è salito a 70. Lo ha comunicato il sindaco Francesco Sartini attraverso un video messaggio che potete vedere qui

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie