Cronaca
Che fortuna!

Vince 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci

E' accaduto a Vaprio D'Adda. Il pensionato è tornato nel locale per ringraziare i titolari per la vincita che gli ha cambiato decisamente la vita.

Vince 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci
Cronaca 28 Gennaio 2021 ore 09:36

Ha comprato un Gratta e Vinci da 20 euro. Non si sarebbe mai immaginato una vincita di tale entità e invece la dea bendata è stata davvero generosa: vinti 5 milioni di euro a Vaprio D'Adda.

Vince 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci

Una vincita che cambia la vita, senza ombra di dubbio, e che è avvenuta a Vaprio D'Adda. Il fortunato scommettitore ha acquistato il Gratta e Vinci presso la tabaccheria Spinelli.  Ovviamente top secret l’identità del nuovo milionario che ha comprato un tagliando da venti euro e poi è andato a casa a grattarlo. Si sa solo che è un pensionato, cliente saltuario del locale. E proprio nel locale è tornato la mattina seguente per ringraziare i titolari per quella vincita che gli ha cambiato decisamente la vita.

Ad ottobre una vincita analoga in Brianza

Nell'ottobre scorso una vincita analoga, sempre con un Gratta e Vinci da 20 euro, era stata centrata a Villasanta. La giocata, era stata piazzata alla ricevitoria “La Nove” all’interno del Centro commerciale “Il Gigante” di via Vecellio.

Va in vacanza in Romagna e vince 500mila euro

Nell'agosto scorso invece un'altra clamorosa vincita per una 70enne brianzola. In questo caso la donna, in vacanza in Romagna, ha acquistato un Gratta e Vinci e ha scoperto di aver vinto mezzo milione di euro. L'infermiera in pensione, residente nel Desiano,  si trovava in vacanza a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, luogo che frequenta da oltre trent’anni.

La donna era andata, come fa sempre, al Pina Bar di Bellaria dove, oltre a fare colazione, ha anche acquistato un biglietto del Gratta e Vinci da 5 euro, concorso Miliardario. Il “23” è il numero che le ha regalato la clamorosa vincita. La 70enne inizialmente pensava di avere vinto 500 euro, poi però ha controllato meglio il biglietto e si è resa conto di aver vinto non 500 ma 500mila euro.

Come sempre quando parliamo di vincite nei giochi d’azzardo, ricordiamo di giocare con moderazione.

Necrologie