Politica
In vista del secondo turno elettorale

Ballottaggio a Monza, a sostenere Allevi arriva Berlusconi 

Giovedì 23 giugno il leader di Forza Italia sarà in piazza San Paolo per sostenere la rielezione dell'attuale sindaco.

Ballottaggio a Monza, a sostenere Allevi arriva Berlusconi 
Politica Monza, 21 Giugno 2022 ore 20:07

Il ballottaggio è sempre più vicino e in vista del secondo turno elettorale per l'elezione del sindaco di Monza, giovedì 23 giugno arriverà in città Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia incontrerà i cittadini alle 19 in piazza San Paolo a sostegno della rielezione dell'attuale primo cittadino Dario Allevi. 

Ballottaggio a Monza, a sostenere Allevi arriva Berlusconi

La notizia è arrivata in queste ore. Ore importanti in vista del ballottaggio di domenica 26 giugno quando la coalizione di centrodestra - che nel primo turno ha ottenuto il 47,12% delle preferenze contro il 40,08% di Paolo Pilotto, candidato sindaco della coalizione di Centrosinistra -  si presenterà appoggiata anche da Civicamente: il candidato Paolo Piffer ha infatti annunciato due giorni fa che sosterrà il centrodestra di Allevi. 

Ora Allevi, che era ben consapevole di quanto fosse difficile vincere al primo turno, guarda al ballottaggio di domenica puntando, come ha detto lui " a vincere ai supplementari, come ha fatto il Monza", sperando che l'astensionismo non porti qualche sorpresa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie