Verso le elezioni comunali dell'8 e 9 giugno

Elezioni amministrative, il centrodestra ufficializza i nomi del candidati sindaci

A seguito dei tavoli di concertazione tra i Partiti della coalizione raggiunto l'accordo per i comuni sopra i 15mila abitanti

Elezioni amministrative, il centrodestra ufficializza i nomi del candidati sindaci
Pubblicato:
Aggiornato:

A seguito dei tavoli di concertazione tra i Partiti della coalizione di centrodestra della Provincia di Monza e della Brianza, tenutisi in previsione delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, i tre Segretari provinciali Luca Veggian per Forza Italia, Roberto Ceppi per Fratelli d’Italia e Andrea Villa per la Lega ufficializzano l’accordo di centrodestra unito raggiunto per i Comuni sopra i 15.000 abitanti: si tratta di Agrate Brianza, Besana Brianza, Bovisio Masciago, Concorezzo, Giussano e Muggió.

Elezioni amministrative, il centrodestra ufficializza i nomi del candidati sindaci

Per quanto riguarda Agrate è stata ufficializzata la candidatura a sindaco di Massimo Bosisio; a Besana invece si ricandiderà Emanuele Pozzoli (attuale sindaco) così come Giovanni Sartori nel comune di Bovisio Masciago e Mauro Capitanio nel Comune di Concorezzo. Marco Citterio infine sarà il candidato per il Comune di Giussano e Michele Messina per il Comune di Muggió.

"Siamo certi che in Brianza faremo un ottimo risultato"

“Siamo soddisfatti per il forte segnale di unità del centrodestra. Abbiamo scelto candidati di grande peso, competenza ed esperienza, che rappresentano tutte le anime della coalizione. Siamo certi che in Brianza faremo un ottimo risultato e che il “buongoverno” di centrodestra sarà premiato dagli elettori anche in questa tornata elettorale delle amministrative 2024.”

A breve verranno definiti e resi noti gli accordi per i restanti Comuni della Provincia di Monza e della Brianza che andranno al voto l’8 e il 9 giugno 2024.

Seguici sui nostri canali
Necrologie