Verso il voto a Lissone

Elezioni, il Centrodestra ha scelto: Borella candidata

Avvocato, 44 anni e proposta dalla Lega. Guiderà la coalizione composta da Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lissone in movimento e Per Lissone oggi

Elezioni, il Centrodestra ha scelto: Borella candidata
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni amministrative a Lissone. Dopo settimane di attese anche il Centrodestra ha ufficialmente svelato il suo candidato, anzi candidata, sindaco.

Elezioni: la candidata è Laura Borella

Sfida "togata" per le amministrative nella Capitale del Mobile. Sarà l'avvocato Laura Borella, 44 anni, a correre per la coalizione di Centrodestra.

La coalizione - composta da Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Per Lissone oggi e Lissone in movimento - ha sciolto tutte le riserve confermando quindi la corsa dell'avvocato lissonese in quota Lega.

Sostenuta da tutte le forze politiche di Centrodestra e proposta dalla Lega di Lissone, Laura Borella alle elezioni comunali di Lissone avrà il pieno appoggio di una coalizione che comprenderà Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lissone in movimento e Per Lissone oggi, unendo così le visioni dei partiti politici e gli stretti rapporti col territorio di energie civiche e sociali, coniugando così consolidate esperienze con nuovi entusiasmi.

Diplomata al liceo classico Bartolomeo Zucchi di Monza e laureata in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano con il massimo dei voti, Laura Borella svolge la professione di avvocato con un proprio studio a Monza.

Appoggiata da tutto il Centrodestra

Soddisfatti i referenti lissonesi dei partiti e delle liste che appoggiano la candidatura di Borella.

Laura ha scelto di mettersi in gioco fermamente convinta dalla progettualità che vogliamo mettere in campo perché la città di Lissone merita molto più di quello che oggi offre in termini di servizi, di attenzione al territorio. È sotto gli occhi di tutti il pessimo stato in cui versano le strade, i marciapiedi, le aree verdi: l’Amministrazione comunale uscente si è persino dimenticata delle piccole cose che interessano la quotidianità delle persone ed ha raccontato come manutenzioni straordinarie quelli che sono interventi ordinari. Da qui vogliamo ripartire per restituire un volto nuovo a Lissone, un volto che guardi al futuro con ritrovata fiducia verso l’Ente pubblico.

Spiegano Marco Citterio (Lega), Giovanni Camarda (Fratelli d'Italia), Giovanni Mantegazza (Lissone in movimento), Marco Fossati (Forza Italia) e Marcella Spinelli (Per Lissone oggi).

Gli sfidanti

La presentazione del candidato sindaco, della coalizione e delle linee programmatiche si terrà nei prossimi giorni e probabilmente dopo le festività pasquali.

Laura Borella dovrà vedersela con Antonio Erba, candidato per il Centrosinistra allargato alle forze liberali, con Pier Marco Fossati per il Movimento 5 Stelle e Fabrizio Cortesi in corsa con Europa Verde.

Ancora da confermare, anche se ormai mancherebbe solo l'ufficialità, la corsa di Lino Fossati per la lista Prima Lissone e Italexit.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie