Questa sera il faccia a faccia elettorale a Seregno
In Auditorium si "sfidano" i cinque candidati sindaco alle imminenti elezioni amministrative. Ingresso libero e domande dal pubblico.
Faccia a faccia in Auditorium
Conto alla rovescia per le elezioni amministrative di Seregno: si vota domenica 14 e lunedì 15 maggio. Il settimanale Giornale di Seregno organizza l'atteso faccia a faccia fra i candidati sindaco: questa sera giovedì 4 maggio, a partire dalle 20.45, in Auditorium di piazza Risorgimento a Seregno. Ingresso libero. Il pubblico potrà fare delle domande agli aspiranti sindaco e saranno presenti anche i Comitati di quartiere.
Cinque i candidati in lizza
Sono cinque gli aspiranti alla carica di sindaco. In ordine alfabetico Luca Colombo del Movimento 5 Stelle; Giacinto Mariani in rappresentanza del Centrodestra sostenuto da Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia e la lista civica Seregno Futura; Tiziano Mariani in corsa con Letizia Moratti Lista civica, Norberto Riva della lista Per Seregno con Paragone Italexit e Alberto Rossi, sindaco uscente, in rappresentanza del Centrosinistra sostenuto da Partito Democratico, Seregno al centro e le liste civiche Cambia Seregno e Scelgo Seregno. Un'ampia sintesi del dibattito sarà pubblicata sul Giornale di Seregno in edicola da martedì prossimo, 9 maggio.