Politica
Verso il voto a Lissone

Weekend elettorale: Fratelli d'Italia apre la sede e il Centrosinistra ripulisce la città

Ultimi fine settimana di appuntamenti prima della tornata di Amministrative del prossimo 12 giugno

Weekend elettorale: Fratelli d'Italia apre la sede e il Centrosinistra ripulisce la città
Politica Monza, 16 Maggio 2022 ore 16:00

E' stato un weekend "elettorale" quello appena concluso a Lissone. Partiti e movimenti impegnati in vista del voto del prossimo 12 giugno.

Sede elettorale per Fratelli d'Italia

E’ stata l’onorevole Paola Frassinetti ieri, domenica, a inaugurare la sede di Fratelli d’Italia nella centralissima via Santi Pietro e Paolo.

La deputata, accompagnata dal presidente Giovanni Camarda e dal senatore Mario Mantovani, ha aperto ufficialmente la campagna elettorale del partito di Giorgia Meloni.

Abbiamo a cuore Lissone. Il messaggio è chiaro: il Centrodestra unito può e deve vincere anche qui in Brianza, dimostrando di essere forte non solo a livello nazionale ma anche sul territorio.

Ha sottolineato Frassinetti. Presente al taglio del nastro anche la candidata sindaco Laura Borella.

3 foto Sfoglia la gallery

Sportello elettorale anche per il capolista Ruggero Sala che nei giorni scorsi ha aperto il suo «point» in via Alfieri 22.

Il Centrosinistra ripulisce la città

La coalizione di Centrosinistra, invece, ha deciso di aderire compatta alla Giornata per il Verde pulito promossa da Regione Lombardia sin dal 1987 per informare, sensibilizzare e coinvolgere i cittadini sulle questioni ambientali.

Io personalmente ho sempre partecipato negli ultimi 5 anni a tutte le manifestazioni in tema ambientale, da chiunque fossero proposte, senza distinzione di colori politici.

Ha sottolineato Antonio Erba, assessore all'Ambiente e candidato sindaco.

I volontari - tra cui anche i militanti delle liste - hanno ripulito le aree intorno alla stazione e hanno inforcato anche rulli e pennelli per imbiancare il sottopassaggio ciclopedonale dello scalo ferroviario.

4 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie