L'allenatore Palladino resta al Monza
L'annuncio dell'amministratore delegato, Adriano Galliani: "Non esistono problemi". Appuntamento dopo la fine del campionato
Il 5 giugno, il giorno dopo la fine del campionato di serie A, sarà ufficializzato il rinnovo del contratto tra Raffaele Palladino e il Monza. L'annuncio dell'amministratore delegato del club biancorosso, Adriano Galliani, alla Gazzetta dello Sport.
L'allenatore Palladino resta al Monza
Fumata bianca. Proseguirà il felice matrimonio fra l'allenatore Raffaele Palladino e il Monza. Lo ha annunciato nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 maggio, l'ad del Monza, Adriano Galliani, alla Gazzetta dello Sport. Ormai da diverse settimane il rinnovo contrattuale teneva banco nell'ambiente biancorosso e i tifosi erano in fibrillazione dopo la strepitosa salvezza conquistata dal giovane tecnico partenopeo, subentrato all'esonerato Giovanni Stroppa dopo sei giornate di campionato. Palladino alla guida del Monza ha avuto un rendimento da Champions League, frantumando una serie di record anche a livello europeo.
L'ad Galliani: "Non esistono problemi"
"Non esistono problemi sulla strada del rinnovo che entrambe le parti vogliono, semplicemente vogliamo restare concentrati sulle ultime due giornate di campionato - le dichiarazioni di Galliani, riportate dalla Gazzetta dello Sport - L’obiettivo primario in questo momento è difendere l’ottavo posto e quindi dobbiamo restare concentrati sul Lecce che affronteremo in casa domenica e poi sull’Atalanta che incroceremo nell’ultima giornata". Il nuovo contratto avrà durata di due o tre anni.