Calcio

Per i tifosi del Monza un 25 aprile con le porte aperte al Monzello

I tanti sostenitori del Monza si preparano ad assistere all'allenamento della squadra di mister Palladino e a complimentarsi per il grande risultato ottenuto ieri contro la Fiorentina

Per i tifosi del Monza un 25 aprile con le porte aperte al Monzello
Pubblicato:

Allenamenti aperti ai tifosi domani, martedì 25 aprile, al Monzello. I tanti sostenitori del Monza si preparano a complimentarsi per il grande risultato ottenuto ieri contro la Fiorentina. 

Per i tifosi del Monza un 25 aprile con le porte aperte al Monzello

Una gara difficile quella di ieri a Monza contro la Fiorentina e una vittoria arrivata grazie al grande impegno e alla determinazione della squadra, che hanno permesso di ribaltare un risultato che sembrava non favorevole (sotto di due gol il Monza è infatti riuscito a rimontare e poi a battere la Fiorentina per 3-2),

Dopo la bella vittoria il Monzello apre le porte ai tifosi biancorossi. Lo farà domani, martedì 25 aprile, dalle ore 10.30: gli allenamenti dei giocatori guidati da Raffaele Palladino saranno a porte aperte. L’ingresso al Centro Sportivo Luigi Berlusconi sarà consentito al pubblico, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Un 25 aprile tutto dedicato ai tifosi biancorossi dunque, con cui condividere l'emozione della bellissima vittoria sulla Fiorentina.

Seguici sui nostri canali
Necrologie