"Forza bagai"

Stasera il Monza in campo contro il Venezia: gli indisponibili caricano la squadra VIDEO

I compagni rimasti al Monzello hanno inviato un video di incoraggiamento ai biancorossi impegnati al Penzo di Sant’Elena.

Stasera il Monza in campo contro il Venezia: gli indisponibili caricano la squadra VIDEO
Sport Monza, 11 Dicembre 2020 ore 16:01

Stasera il match contro il Venezia: gli indisponibili del Monza caricano la squadra. I biancorossi arrivano dalla sconfitta rimediata a Reggio Emilia lo scorso fine settimana nella decima giornata del campionato di serie B.

Stasera in campo contro il Venezia

Stasera alle 19, a Venezia, i biancorossi sfideranno i padroni di casa. Una partita importante per tirare su il morale della squadra che sta affrontando alcune difficoltà. E allora ci pensano proprio i compagni rimasti al Monzello a spronare la formazione in trasferta al Penzo di Sant’Elena, casa del Venezia, una delle formazioni più brillanti di questo primo quarto di stagione.

Gli “indisponibili”, compresi Boateng e Balotelli, hanno così inviato un video di incoraggiamento e sostegno verso i compagni impegnati in campo tra poco meno di tre ore.

Ecco il video

La classifica ad oggi

La classifica del campionato di serie B dopo 10 giornate al momento vede al primo posto la Salernitana 23, poi Spal 21, Lecce e Frosinone 19, Venezia ed Empoli 18, Monza, Cittadella e Chievo 14, Pordenone 12, Reggiana 11, Reggina 10, Brescia, Vicenza e Cosenza 8, Cremonese, Pisa e Pescara 7, Ascoli e Virtus Entella 5.

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità