Tiro con l'arco

Stella d'Oro al merito sportivo per gli arcieri dell'Airone

Il Presidente Marco Pauselli: "Un ringraziamento va anche al distaccamento di Triuggio per il contributo dato in questi anni"

Stella d'Oro al merito sportivo per gli arcieri dell'Airone
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli Arcieri dell'Airone in trasferta, domenica 5 marzo, a Fiumicino in occasione dell'Assemblea del Consiglio della Federazione Italiana Tito con l'Arco, alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò e del Presidente Sport e Salute Vito Cozzoli.

Stella d'Oro al merito sportivo per gli arcieri dell'Airone

La società, che ha un distaccamento anche a Triuggio, in occasione della premiazione di atleti, tecnici, giudici di gara e delle società che si sono distinti nel biennio 2021-2022, hanno ricevuto la Stella d'Oro per meriti sportivi. Il riconoscimento per aver raggiunto i 20 titoli italiani; non solo, la società è arrivata terza per numero di associati per l'anno 2022.

ed51a1db-1031-44f8-8173-07abeb0c4942
Foto 1 di 2
a6695517-74ea-482e-ac68-d1e4920575b2
Foto 2 di 2

La soddisfazione del Presidente Pauselli

Grande la soddisfazione del Presidente Marco Pauselli presente alla cerimonia:

"I veri protagonisti di questi premi sono tutti gli associati che in questi anni hanno lavorato tanto per il miglioramento del gruppo e per la crescita agonistica degli atleti. Un ringraziamento va anche al distaccamento di Triuggio per il contributo dato in questi anni. Siamo certi che questi riconoscimenti ci invoglieranno ad andare avanti impegnandoci sempre di più perché sappiamo che non sono un punto di arrivo ma uno stimolo per il futuro”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie