Un fine settimana da ricordare per gli atleti del Ctl3
La società ha portato a casa un primo posto ad Alessandria e ha partecipato con ottimi risultati al Trofeo Raptor a Milano e al Campionato Regionale ad Arcore
E' stato davvero un fine settimana ricco di soddisfazioni per gli atleti del Ctl3 di Bernareggio. La società ha portato a casa un primo posto ad Alessandria grazie all'impresa di Giulia Rota nei 400 ostacoli. Ad Arcore invece, nel corso dei campionati regionali Csi Marino Riccardo ha vinto negli assoluto mentre Mauro Riccardo ha conquistato il terzo gradino del podio nella categoria esordienti. A Milano infine, nel trofeo Raptor Matteo Buzzi conquista il terzo posto negli 80 mentre Tommaso Bregni si porta al quarto posto nei 1000.
Exif_JPEG_420
Un fine settimana da ricordare per gli atleti del Ctl3
Nel dettaglio ad Alessandria si è tenuto il meeting nazionale dove Giulia Rota ha vinto ai 400 ostacoli con il tempo di 64.03. Bene anche Mantua Matteo che negli 800 fa il tempo 2.01, esordio promettente infine per l'allievo Barbagallo Leonardo che ha corso i 200 in 24.75 e si è classificato ottavo.
Le gare a Milano. Presente Filippo Tortu
A Milano, nel corso del trofeo Raptor organizzato dalla famiglia Tortu e con la partecipazione del campione olimpionico Filippo Tortu, un ottimo Buzzi Matteo è arrivato terzo negli 80 con un tempo di 9.64.Quarto ad un soffio da podio Bregni Tommaso che ha corso i 1000 metri con un tempo di 2.46.2 frantumando il suo record precedente. Bene anche tutti gli altri velocisti: Scioni Anita (80 in 11.18) , Corti Cristian, Varisco Simone e i mezzofondista Chiappini Giorgio e Beretta Matteo, senza dimenticare Putt Lisa.
Ad Arcore il Campionato Regionale
La festa del Ctl3 è poi proseguita ad Arcore con il Campionato Regionale Csi che ha visto salire sul podio Marino Riccardo nei senior maschi, Mauro Riccardo negli esordienti, terzo M40 di Rabattoni Dereje.
Da segnalare anche l'ottimo quinto posto di Mauro Beatrice il dodicesimo di Bernardo Miriam. Bene anche Mapelli Andrea arrivato sesto nei ragazzi e Colnago Lucrezia arrivata settimana nelle esordienti e infine Molena Sara arrivata sesta nelle allieve.