Menu
Cerca
Per i mici di strada

Domani i volontari Enpa ad Albiate per la raccolta alimentare per le colonie feline

Appuntamento all'Oasipet dalle 9.30. 

Domani i volontari Enpa ad Albiate per la raccolta alimentare per le colonie feline
Attualità Caratese, 21 Maggio 2021 ore 14:03

Domani, sabato prossimo, 22 maggio, i volontari Enpa di Monza e Brianza si ritroveranno ad Albiate per una raccolta alimentare dedicata alle colonie feline. Appuntamento all'Oasipet dalle 9.30.

Domani raccolta alimentare per le colonie feline

I volontari Enpa raccoglieranno gli alimenti a partire dalle 9,30 e fino alle 18,30 con orario continuato.  Obiettivo dell’iniziativa è quello arrivare ad aiutare i numerosi gatti liberi delle colonie feline sul territorio seguiti dall'associazione e da diversi tutori, 365 giorni all’anno, Natale e Pasqua compresi.

La richiesta, per chi volesse contribuire, è pertanto principalmente di cibo per gatti preferibilmente “umido” di media qualità, in lattine da 400g, ideale per riuscire a sfamare numeri elevati di mici.

Come funziona la raccolta?

Le modalità sono quelle di sempre. Durante la spesa sarà possibile mettere nel carrello una o più scatole di alimenti indicate che poi dovranno essere consegnate alle volontarie al banco all’uscita del negozio, dove verranno smistate e registrate.

Chi dona anche una sola scatola o busta di cibo potrà scegliere una delle figurine di ringraziamento che ritraggono alcuni dei gatti delle colonie aiutate grazie alla raccolta. L’evento si svolgerà naturalmente nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

Necrologie