Monza

Distrazione al volante: il furgone finisce contro un'auto in sosta

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 5.30 in via Borgazzi a Monza.

Distrazione al volante: il furgone finisce contro un'auto in sosta
Pubblicato:

Sinistro questa mattina all'alba in via Borgazzi a Monza. Il conducente di un furgone, a causa di una distrazione al volante, è finito contro un veicolo in sosta.

Distrazione al volante: il furgone finisce contro un'auto in sosta

In base alle informazioni che è stato possibile accertare l'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 5.30. Il furgone, proveniente da Sesto San Giovanni e diretto verso il centro città, a causa della distrazione del conducente, è finito contro un'auto in sosta all'altezza del civico 47 di via Borgazzi. L'auto parcheggiata, a causa dell'urto è stata proiettata contro altri due veicoli, in sosta nelle vicinanze. Non si registrano feriti.

Altri incidenti nelle ultime ore

Ci sono stati altri due incidenti nelle ultime ore. Nella serata di ieri, lunedì 1 febbraio, si è resa necessaria la chiusura della Statale 36 in direzione Lecco a causa di un sinistro che ha coinvolto tre autovetture all'altezza di Carate Brianza. Le ripercussioni al traffico lungo la Statale 36 sono state ovviamente pesanti, dopo l’incidente lungo la trafficata arteria si son fermate lunghe code. Fortunatamente le persone coinvolte nel sinistro non paiono avere riportato ferite gravi.

Sempre nella serata di ieri un 20enne, alla guida di un'auto, è finito fuori strada a Desio, lungo via Santi, centrando in pieno il guardrail. Fortunatamente il giovane non ha riportato conseguenze.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie