In frazione Canonica

Incendio a Triuggio, in fiamme il tetto di un’abitazione

Fortunatamente non si sono registrati feriti. 

Incendio a Triuggio, in fiamme il tetto di un’abitazione
Cronaca Caratese, 28 Gennaio 2021 ore 11:01

Intervento dei Vigili del fuoco nella serata di ieri, mercoledì 27 gennaio, nel comune di Triuggio per un incendio al tetto di una abitazione.

Incendio a Triuggio, in fiamme tetto di un’abitazione

La chiamata ai pompieri è giunta intorno alle 22: le fiamme si sono sprigionate, per cause ancora da accertare, sul tetto di un’abitazione di via Cascina Gratirola. Sul posto sono giunti poco dopo i Vigili del fuoco di Seregno, intervenuti con autoscala, autobotte e il carro soccorso proveniente dal distaccamento di Carate Brianza. Per precauzione è stato allertato anche il 118 e la centrale operativa Areu ha inviato sul posto un’ambulanza a scopo precauzionale. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

3 foto Sfoglia la gallery

Ieri sera incendio anche a Bernareggio

Sempre nella serata di ieri segnaliamo un grave incendio in via Garibaldi a Bernareggio. Un’abitazione è andata completamente a fuoco e sul posto sono arrivati due autocisterne dei Vigili del fuoco. Nelle operazioni di spegnimento è rimasto ferito anche un Vigile del fuoco.

L’intervento dei Vigili del fuoco è andato avanti per più di un’ora nel tentativo di mettere subito in sicurezza lo stabile ed evitare esplosioni o che le fiamme arrivassero fino alle abitazioni adiacenti

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli