Cesano Maderno - Barlassina

Scontro frontale tra un camion e un furgone, muore 41enne

Il terribile incidente stradale è avvenuto intorno alle 11.30 tra i comuni di Busto Garolfo e Parabiago

Scontro frontale tra un camion e un furgone, muore 41enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 41enne di Barlassina ha perso la vita questa mattina in un terribile incidente lungo viale Lombardia a Parabiago. La vittima è Riccardo Gedruschi, fino al 2022 residente a Cesano Maderno.

Scontro tra un camion e un furgone

Nello scontro avvenuto oggi, 9 maggio 2024, intorno alle 11.15, sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un furgone. Il furgone,  che stava viaggiando in direzione di Busto Garolfo, per cause in corso di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo su una curva andando a finire nella corsia opposta dove in quel momento transitava un camion che invece stava procedendo in direzione opposta, verso il centro abitato di Parabiago.

parabiago mortale (1)
Foto 1 di 2
parabiago mortale (2)
Foto 2 di 2

Morto un 41enne nello scontro frontale

L'impatto frontale non ha lasciato scampo al conducente del furgone, morto sul colpo. Il passeggero ha invece rimediato un trauma cranico e all'addome ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. E' finito in ospedale anche il conducente del camion: estratto dal personale dei Vigili del Fuoco di Legnano e consegnato al personale del 118, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Varese con un trauma al bacino e a una gamba.

Cesano Maderno, scontro frontale tra camion e furgone a Parabiago
Foto 1 di 1

Ferita anche una terza persona

Nel terribile incidente è rimasta coinvolta anche un'auto, ma fortunatamente senza gravi conseguenze per l'uomo al volante: gli operatori dei 118, dopo averlo soccorso, non hanno ritenuto necessario il trasporto in ospedale. Sul posto un'automedica, due ambulanza e le Polizie Locali di Busto Garolfo e Parabiago, a cui toccherà il compito di stabilire le cause del grave incidente. Nei campi adiacenti al luogo del sinistro è atterrato anche l’elisoccorso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie