L'iniziativa

Covid, la biblioteca di Meda diventa… a quattro ruote

Al via il prestito a domicilio dei libri. L'assessore Mariani: "Un segnale di vicinanza agli utenti".

Covid, la biblioteca di Meda diventa… a quattro ruote
Seregnese, 16 Novembre 2020 ore 17:08

In tempi di Coronavirus anche la biblioteca si adatta e diventa a quattro ruote: al via a Meda il servizio di prestito a domicilio dei libri.

La Medateca diventa a quattro ruote

Qualche giorno fa gli Amici della Medateca avevano lanciato la proposta di un delivery letterario, ovvero di una consegna a domicilio dei libri, “cibo” dell’anima. Un’idea che è stata raccolta con entusiasmo dall’assessore alla Cultura Fabio Mariani.

L’assessore Mariani: “Un segnale di vicinanza agli utenti”

“In questo periodo il Comune si impegna attivamente a promuovere ciò che le normative consentono e in questa direzione vanno le iniziative della Medateca che ha organizzato, dopo quello per le scuole, un servizio di prestito a domicilio che inizierà mercoledì 18 novembre, riservato agli iscritti a Brianzabiblioteche e ai residenti – il commento dell’assessore – Un segnale importante per i nostri affezionati utenti, in particolare gli Amici della Medateca, e per tutti i cittadini che potranno trovare nella lettura di un buon libro o nella visione di un appassionante film un sostegno alle loro capacità di resilienza nell’attuale periodo”.

TORNA ALLA HOME

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia