Sponsorizzato

Concorezzo, è ultimata la residenza Monte Cervino

Un edificio residenziale in posizione strategica, costruito secondo i più alti standard dell'efficienza energetica

Concorezzo, è ultimata la residenza Monte Cervino
14 Settembre 2020 ore 12:53

È ufficialmente terminato il cantiere di via Don Minzoni 2 (37/2) a Concorezzo. Dopo mesi di lavoro da parte dell’impresa edile Bertolazzi, e nonostante i rallentamenti legati al periodo Covid, la residenza Monte Cervino è terminata e pronta a essere abitata. Si tratta di un edificio residenziale in classe A3. Sorge al confine del futuro parco pubblico, in posizione strategica.

Gli appartamenti

L’edificio “Monte Cervino” conta venti appartamenti con finiture di pregio. Si tratta di trilocali e quadrilocali con ampi balconi, con due scale e due ascensori. Nella residenza Monte Cervino tutto è stato predisposto per garantire benessere e vivibilità.
Ad esempio, gli appartamenti sono isolati dal punto di vista acustico. Chi abiterà nella palazzina Monte Cervino non sarà disturbato dal calpestio dei vicini.
Gli appartamenti rispettano inoltre le nuove normative per il risparmio energetico ed ecologico.
Inoltre tutti gli appartamenti sono dotati di ventilazione meccanica individuale . La soluzione “invisibile” per garantire il ricambio d’aria, senza però disperdere calore.

Residenza Monte Cervino, le caratteristiche energetiche

L’edificio è stato costruito secondo i più alti standard. L’edificio infatti garantisce eccellenti prestazioni energetiche. Impresa Bertolazzi ne ha curato tutti gli aspetti: dalla costruzione alle finiture, dal cappotto termico all’impianto di ventilazione meccanica, dai serramenti ai vetri.
Tutti gli appartamenti sono dotati di serramenti di ultima generazione, contribuiscono a isolare l’abitazione, abbattere il rumore e migliorare la prestazione energetica. Il cappotto termico esterno, dello spessore di 15 cm in grafite, sui quattro lati dell’edificio, sulla gronda e sottobalconi, è garanzia di massimo isolamento.
Al cappotto si affianca l’impermeabilizzazione dell’edificio, un rivestimento compatto inattaccabile da agenti esterni per decenni. Che consentirà di evitare problemi di infiltrazioni nel futuro. Inoltre, per garantire un maggior confort ai propri clienti, tutti gli appartamenti sono dotati di sensori in ogni locale per poter regolare la temperatura potendo differenziando ogni singolo locale.

Per avere maggiori informazioni, telefonare al numero 039.6908026 o visitare il sito web di Impresa Bertolazzi, azienda di Concorezzo che da oltre 50 anni si occupa di edilizia e costruzioni sul territorio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia