Monza, vince 29mila euro al SuperEnalotto
Centrato un "5" in una tabaccheria di via Romagna. Il Jackpot tocca quota 141 milioni.
Monza, vince 29mila euro al SuperEnalotto. Centrato un "5" in una tabaccheria di via Romagna. Il jackpot tocca quota 141 milioni.
SuperEnalotto, a Monza vinti 29mila euro
Il SuperEnalotto si ferma ancora una volta in Lombardia: nel concorso del 20 aprile, infatti, un fortunato giocatore ha centrato un “5” del valore di 29.302,28 euro. La giocata vincente è stata convalidata presso la tabaccheria di via Romagna a Monza. Una vincita che si va a sommare a quelle degli scorsi mesi: in Brianza infatti nei primi tre mesi del 2021 sono state diverse le giocate fortunate. A Desio il mese scorso sono stati vinti 50 mila euro al Lotto, mentre sono state due le vincite al SuperEnalotto di 20mila euro ciascuna. Altra giocata fortunata nel mese di febbraio a Cavenago dove è stato centrato un "5" da 26mila euro. Mentre tornando a gennaio non possiamo dimenticare la vincita di oltre 94mila euro a Seregno.
Il Jackpot, intanto, continua a salire toccando quota 141,1 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Lombardia, riferisce Agipronews, l'ultimo Jackpot è quello del 13 agosto 2019 con la vincita record da 209,1 milioni di euro a Lodi.